NOLEGGIO LUNGO TERMINE


VANTAGGI NOLEGGIO AUTO LUNGO TERMINE

CERTEZZA DEI COSTI
Per tutta la durata del tuo contratto di Noleggio Auto Lungo Termine i tuoi costi saranno fissi e predeterminati. Questo consente una pianificazione delle spese di gestione al riparo da qualsiasi imprevisto.
Tutti i servizi inclusi nessun costo extra. L'unico costo addebitato sarà quello del canone mensile, fisso per tutta la durata del contratto, che comprende tutti i servizi inseriti nel tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine.

SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Con il Noleggio Auto Lungo Termine hai il vantaggio di un unico pagamento per più prestazioni anche la gestione amministrativa sarà molto più semplice. Un’unica fattura relativa ai costi dell’auto, non ci sarà più il rischio di tralasciare alcuna spesa.

FLESSIBILITA' DELL'OFFERTA
Anche durante la durata del contratto di locazione, il cliente potrà contattare il nostro consulente per ridiscutere la durata contrattuale o la chilometrica totale concordata in fase di stipula. Personalizzando anche le caratteristiche di noleggio auto lungo termine previste da contratto.

GARANZIA DI MOBILITA' COSTANTE
I servizi inclusi del Noleggio Auto Lungo Termine rappresentano la garanzia di avere un veicolo in perfetto stato, permettendo così una mobilità continua e in tutta sicurezza.replica rolex Inoltre i servizi aggiuntivi di vettura in preassegnazione e di vettura sostitutiva ti permettono, anche quando il tuo veicolo non è disponibile, di preservare la tua mobilità, senza ripercussioni sulla tua attività.

NESSUN PROBLEMA CON L'USATO
Con il Noleggio a Lungo Termine la progressiva svalutazione della tua auto non è più un problema. 
Al termine del contratto sei libero di scegliere se continuare a guidarla, cambiarla con una nuova o semplicemente restituirla. Con l’aiuto di un Consulente, sceglierai la nuova vettura che potrai ritirare il giorno di consegna della vecchia auto. Saremo noi a farci carico della vettura usata, pensando alla rivendita.